Importante!

Prima di accedere ai contenuti, vi prego di leggere attentamente questa premessa. I contenuti pubblicati non sono stati caricati da noi e non si garantisce la loro integrità. Se state cercando degli E-book, il formato di download NON sarà mai un file .exe, quindi se vi compare questo sul download significa che avete sbagliato il link da cliccare.
Per poter interagire col blog è necessario diventare follower tramite il tasto che trovate nella prima colonna a destra. Ogni giorno verranno caricati nuovi contenuti, pertanto vi invitiamo a seguire quotidianamente il blog.
A breve aprirò la sezione "comunica con lo staff", ovviamente aperta ai soli follower, nella quale potrete inviarci commenti, richieste e lamentele (spero non ve ne sia bisogno).
A presto.
Home » , , , » Tuchulcha – Le Origini

Tuchulcha – Le Origini



Nella Pompei del 79 d.C. Julia, figlia di una meretrice ormai morente, cerca la salvezza dell'amata madre a tutti i costi. Disperatamente si rivolge così alle poche persone con cui ha a che fare ma non riceve altro che terribili offese e cocenti delusioni, stesso trattamento che troverà ricorrendo agli emissari in terra degli Dei romani.
Non le rimane quindi altro da fare che affidarsi all’offerta ricevuta dal misterioso Rasenna, proprietario dell’inquietante casa del Fauno. Esiste un’ultima possibilità per sua madre ma, per ottenerla, Julia dovrà accettare le condizioni di Aita, il Re dell’Oltretomba etrusco.

Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

siamo lieti di ricevere la tua opinione, i tuoi commenti e le tue richieste

 
Support : SCITUM@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog
Good Bye