Importante!

Prima di accedere ai contenuti, vi prego di leggere attentamente questa premessa. I contenuti pubblicati non sono stati caricati da noi e non si garantisce la loro integrità. Se state cercando degli E-book, il formato di download NON sarà mai un file .exe, quindi se vi compare questo sul download significa che avete sbagliato il link da cliccare.
Per poter interagire col blog è necessario diventare follower tramite il tasto che trovate nella prima colonna a destra. Ogni giorno verranno caricati nuovi contenuti, pertanto vi invitiamo a seguire quotidianamente il blog.
A breve aprirò la sezione "comunica con lo staff", ovviamente aperta ai soli follower, nella quale potrete inviarci commenti, richieste e lamentele (spero non ve ne sia bisogno).
A presto.
Home » , , , » KARMA E LIBERTA’ Nella vita quotidiana

KARMA E LIBERTA’ Nella vita quotidiana



PREFAZIONE 
L’indagine dei misteri del destino (karma) e la questione delle ripetute vite terrene si fa sempre più impellente per la coscienza umana. L’uomo moderno ha spesso sostituito l’antica Provvidenza divina col «caso». Ma l’uomo postmoderno non accetta più il cieco caso come signore della sua vita, vuole prenderla in mano lui stesso: per far questo ha bisogno di comprendere sempre meglio gli infiniti misteri dell’esistenza. L’Essere dell’Amore alla svolta dell’evoluzione chiede al Padre cosmico di perdonare gli esseri umani poiché essi «non sanno quello che fanno». Gli uomini sono allora destinati in eterno a non avere vera conoscenza delle loro azioni, come i bambini piccoli, oppure è proprio il significato e il compito dell’evoluzione quello di trasformare il non sapere in un sempre più cosciente e responsabile sapere? Conoscere via via più chiaramente il senso e la portata di quello che si fa: ecco il compito dell’indagine delle leggi del karma. La scienza dello spirituale di Rudolf Steiner (Antroposofia) offre tanti elementi di conoscenza circa i nessi karmici, conoscenza che si trasforma sempre più nel convincimento che in realtà nulla avviene per caso, ma che tutto ha un suo significato. Possano queste pagine, raccolte da diversi incontri e seminari tenuti in Italia, offrire al lettore spunti per le proprie ulteriori riflessioni e ricerche. 

PIETRO ARCHIATI 
Farrach (Carinzia) nell’aprile 1997



Clicca qui per scaricare il file

*****

Se hai problemi a scaricare il file clicca sul pulsante sottostante


Se ti piace il nostro sito invita i tuoi amici sulla nostra pagina facebook




Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

siamo lieti di ricevere la tua opinione, i tuoi commenti e le tue richieste

 
Support : SCITUM@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog
Good Bye